Ciao Arconte,
L'attacco politico è una specie i unità kamikadze: una volta inviata non può essere richiamata, nè risuscitata.
Non hai alcun tipo di malus, l'unica cosa è che l'attacco politico può distruggere molte unità militari ( se non sono nascoste nell'acropoli ) ... ed in più quando subisci un attacco politico, sulla mappa la tua città è circondata dalle nubi verdi e corvi che volano :)
tutto qua .
Ciao Arconte,
Se tu metti le coordinate di una città che conosci ( ad esempio di una città di un tuo amico ) devi assicurarti che il tuo amico non giochi a sparta su facebook: in vero giocare su facebook e giocare tramite il sito di plarium sono due piattaforme differenti....
Oppure un altro caso sia quello del '' - '' : cioè molte città hanno dei ''meno'' nelle coordinate: esempio: x: 1234 y - 555 ( coordinate inventate ) ... anche il ''-'' lo devi scrivere...
Spero di averti aiutato... se invece ti sei spiegato male o ti ho capito male, prova a riscrivermelo piu dettagliamente il tuo problema! :)
Ciao Mary,
Beh da come scrivi, allora credo proprio che sia un problema del gioco.
Salve Arconte,
Per prima cosa, pretendere e minacciare, non le farà arrivare da nessuna parte.
Per seconda cosa, per quanto rigurda gli 80 dracme non posso sapere di quale incarico sta parlando.
Per quanto riguarda la difesa, in quanto lei non è ancora pratico del gioco, sicuramente gli ha inviati da qualche parte: prova ad andare nel Consiglio di guerra ( la costruzione al centro della tua città ) , poi clicca su protettorati e vedi se hai delle tue unità difensive da qualche parte, pois fai lo stesso nella sezione Guarnigioni:
Se invece pensi che ci sia un problema del tutto diverso, allora contatta il supporto di Plarium Cliccando QUA
C'è un torneo della lega da fare, ma mi dice che le ricompense della Lega sono disponibili solo per i membri permanenti della LEGA.
Siccome abbiamo fondato la lega ieri, vale la pena investirci risorse attaccando le posizioni o evito?
Un'altra correzione per "RAGIONABILE" più di 50mila risorse non possono essere saccheggiate allo stesso giocatore, perché c'è questo limite?
Ciao Arconte,
Capisco i tuoi calcoli.... ma sicuramente non hai considerato alcuni fattori importanti: il potenziamento ( sottoscrizione patti ) che ha il giocatore.... e se il giocatore ha il dominio attivo ;)
Ciao Arconte,
Allora riavviare il pc serve a poco.
Serve piuttosto ripulire le cache ( navigazione internet ) ... nel 90% dei casi si risolvono molti problemi.
Puoi farlo sia con programmi gratuiti tipo: cccleaner oppure advanced system care ... oppure manualmente tramite l'opzioni del tuo broswere: cancella cronologia, svuota cache... )
Spero che ti si risolva in questo modo...
Ciao aconte,
Quando 6 assediato, ti arriva anche un messaggio privato.
Cmq , quando entri nella tua città il tuo consiglio di guerra è un poco in fiamme, e sopra c'è l'avat della persona che ti ha assediato.
Per liberarti, basta che passi il muose sopra l'avatar della persona che ti ha asediato, e clicchi su ''libera'' , : dovraì scegliere le unità offensive con cui ti vorrai liberare, ed in 5 secondi ti liberi.
Vedi che sei assediato anche se clicchi sulla mappa: la tua città è in fiamme, e sopra di essa c'è l'avat di chi ti ha assediato ;)