ciao, ho inviato 3 sicari per un attacco politico nel rapporto vedo che hanno esplorato la città, nella mappa vedo che la città è circondata da una nebbia verde.
ora li vorrei richiamare ma non li vedo da nessuna parte e perciò non so come fare, esiste un modo per richiamarli?
grazie per la risposta
Ciao Arconte
domande:
1)questo gioco ha una fine? Mi spiego..ho giocato su Lord of ultima(ormai chiuso) dove la lega che sconfiggeva gli avversari e completava i palazzi vinceva il server e il gioco finiva.. e si ricominciava un altro server. qui su sparta è la stessa cosa ? non ha fine? scopo del gioco?
2)qui in casa abbiamo 3 computer e giochiamo sempre su sparta..possiamo continuare o dobbiamo considerarci bannati? spero proprio di nO.
ciao
grazie.
Ciao Arconte,
Per quanto riguarda i computer, lo segnalerò ai tecnici di sparta, in tal modo potranno verificare e constatare il fatto, ed evitare un probabile ban.
Scrivimi le coordinate della città + il nome dell'Arconte!
Per quanto riguarda il gioco: quello da te citato non lo conosco, cmq non funziona così. Personalmente non mi piacciono giochi che finiscono...
In questo gioco ci sono moltissime cose e moltissimi fattori che si capiscono con il crescere di livello... Per alcuni lo scopo è avere un'armata potentissima, chi in attacco e chi in difesa, chi soltanto divertirsi, per chi fare nuove amicizie, per altri passatempo...ecc.... Sei tu che decidi lo scopo del gioco ;)
Ragionabile said:
Arconte, ( Benvenuto! )
http://prntscr.com/74gd7v -> vicino alla bandiera italiana, puoi togliere la musica, oppure sia la musica, sia avvisi... ( io ho spento solo la musica )
lo faccio già, l'ho anche scritto ma dopo un po' torna per quello chiedevo se c'era nelle impostazioni da qualche parte la possibilità di toglierla. Grazie per la celere risposta