Mr.gone said:
ciao
non riesco a spezzare gli assedi sulle altre polis.
vado sulla polis assediata passoil cursore sul ban dell'assediante e premo sulla sua icona ma non appare alcun menu a tendina. ho pulito cache e tutto il possibile. ho scritto all'assistenza in italiano. potresti darmi dei suggerimenti?
Devi fare invia rinforzi per liberare la polis e completare la quest.
Ciao Arconte,
Non ho capito bene in cosa hai problemi, per favore descrivi meglio, così posso aiutarti...
non ho capito se cerchi di spezzare assedio della tua città, oppure cerchi di liberare altre città assediate....
Si Xavien,
Hai detto bene, con le unità difensive, mura, torri puoi proteggere il tempio di ermete!
Considera il fatto che l'unità politica ha il valore di 12.600 punti .... quindi con 13 torri di lvl 5 assorbi il danno senza perdere unità difensive....
Certamente puoi mettere 12k di difesa + qualche torre..... e per fare i conti considera anche se hai il dominio attivato, oppure no! ;)Ciao Ragionabile e grazie della risposta.Mi spiego.
Io provo a selezionare l'offerta poi clicco su "paga con il cellulare" a quel punto si apre una finestra in cui si puo selezionare solo quante dracme si vogliono (sei opzioni) ma non le offerte. ho fatto l'acquisto di 10Euro ma niente offerte (le dracme si però). Forse sbaglio ma non ci sono altre opzioni. grazie ancora
alberto pellegatti said:
Ciao Ragionabile e grazie della risposta.Mi spiego.
Io provo a selezionare l'offerta poi clicco su "paga con il cellulare" a quel punto si apre una finestra in cui si puo selezionare solo quante dracme si vogliono (sei opzioni) ma non le offerte. ho fatto l'acquisto di 10Euro ma niente offerte (le dracme si però). Forse sbaglio ma non ci sono altre opzioni. grazie ancora
Ciao Alberto,
Ho capito bene il problema ora! Grazie per il chiarimento: hai ragione non ci sono i bonus, segnalerò il problema e cercherò di farti avere il bonus visto che hai già pagato.
Lox909 said:
Ragionabile said:
Ogni quanto vengono dati gli stendardi dal liv 60Lox , grazie per il supporto.
Presenteremo la tua domanda ai sviluppatori.... magari sarà la prossima novità chissà ;)
Ciao Lox,
Dopo il 60, mi sembra che ne vengono dati altri 8 se non mi sbaglio....
Cmq di solito ci sono molti giocatori che neanche capiscono a cosa servono questi stendardi e non sanno come applicarli... infatti molthe leghe mandano spesso i messaggi a tutti, dicendo di ricordarsi di condividere i stendardi...È possibile acquistare gli stendardi con dragme o risorse se si comeLox909 said:
Ragionabile said:
Ogni quanto vengono dati gli stendardi dal liv 60Lox , grazie per il supporto.
Presenteremo la tua domanda ai sviluppatori.... magari sarà la prossima novità chissà ;)Ciao Lox,
Dopo il 60, mi sembra che ne vengono dati altri 8 se non mi sbaglio....
Cmq di solito ci sono molti giocatori che neanche capiscono a cosa servono questi stendardi e non sanno come applicarli... infatti molthe leghe mandano spesso i messaggi a tutti, dicendo di ricordarsi di condividere i stendardi...
Molto gentile da parte tu.A risentirci e grazie ancoraalberto pellegatti said:
Ciao Ragionabile e grazie della risposta.Mi spiego.
Ciao Alberto,
Ho capito bene il problema ora! Grazie per il chiarimento: hai ragione non ci sono i bonus, segnalerò il problema e cercherò di farti avere il bonus visto che hai già pagato.