Un saluto a tutti. Più che un problema, il mio è un dubbio: ultimamente mi è parso di notare una certa pesantezza del gioco che ovviamente si ripercuote sulle prestazioni del mio pc (portatile). Per fare qualche esempio concreto:
- la ventola che parte all'impazzata non appena si apre la schermata di gioco (quella della polis), e che poi d'improvviso rallenta quando chiudo o metto in stand by la suddetta;
- il rallentamento nei caricamenti di altre pagine web, quando mantengo aperta in contemporanea la schermata di gioco.
Ho voluto premettere che il mio è un dubbio, in quanto non mi è sembrato di notare tali "problemi" in passato. Ma il fatto è che, anche qualora ci fossero stati, non erano certo così acuti da poter passare inosservati. Dunque a cosa può essere dovuto questo peggioramento? Gioco anche altri titoli di strategia, ma non riscobtro fli stessi problemi.
Grazie della risposta. A questo punto mi verrebbe da chiedere quali siano i requisiti di questo gioco, soprattutto considerato che il mio pc non è poi così vecchiotto (16 gb di RAM). Ho una discreta esperienza su browser game di questo tipo, e fino ad ora non mi era mai capitato di vedere il pc così "sotto sforzo". La mia non è una polemica, sia chiaro: il gioco mi piace (ci ho anche investito alcuni euri, per dire), ma vorrei capire ciò da cosa dipende, così da trovare una soluzione. Ho anche provato a ritoccare le impostazioni (disabilitando le animazioni, ad esempio) ma non ho notato cambiamenti. Oltretutto le animazioni non si sono neppure disabilitate, e non capisco perché...
In ultimo, c'è un modo per limitare il riempimento della cache?
Diogene said:
Grazie della risposta. A questo punto mi verrebbe da chiedere quali siano i requisiti di questo gioco, soprattutto considerato che il mio pc non è poi così vecchiotto (16 gb di RAM). Ho una discreta esperienza su browser game di questo tipo, e fino ad ora non mi era mai capitato di vedere il pc così "sotto sforzo". La mia non è una polemica, sia chiaro: il gioco mi piace (ci ho anche investito alcuni euri, per dire), ma vorrei capire ciò da cosa dipende, così da trovare una soluzione. Ho anche provato a ritoccare le impostazioni (disabilitando le animazioni, ad esempio) ma non ho notato cambiamenti. Oltretutto le animazioni non si sono neppure disabilitate, e non capisco perché...
In ultimo, c'è un modo per limitare il riempimento della cache?
Ragionabile said:
Diogene said:
È possibile modificare l'immagine del profilo con una personalizzata? Se possibile, come fare?
Ciao Arconte,
E' possibile per gli utenti di facebook, qui per ora non è possibile, ma vedremo se gli Dei sentiranno le nostre richieste :)
Ahah... Ok, grazie delle risposte. Che gli Dei ci concedano anche un'app o la possibilità di giocare da mobile quanto prima! ;-)
Buon game!
Saluti.ciao, ho bisogno urgente del tuo aiuto. Dopo aver ripulito la cash del pc, ho effettuato l'accesso al mio account per proseguire il gioco iniziato già da tempo e dove ho speso dei soldi, ma mi fa ripartire daccapo, dall'inizio e non da dove sono arrivato. Come mai? cosa è successo? cosa devo fare per riprendere il gioco dal punto in cui sono arrivato?
grazie tante per l'aiuto, è davvero urgenteCiao Arconte,
Secondo me hai avviato un nuovo account ( al posto di fare il log in, ti 6 registrato.
Comunque sia, basta che CLICCHI QUA , riportando il tuo problema al supporto.
E' già capitato altre volte, non ti preoccupare, la tua città la ritroverai così come l'hai lasciata ;)