Diogene said:
Grazie della risposta. A questo punto mi verrebbe da chiedere quali siano i requisiti di questo gioco, soprattutto considerato che il mio pc non è poi così vecchiotto (16 gb di RAM). Ho una discreta esperienza su browser game di questo tipo, e fino ad ora non mi era mai capitato di vedere il pc così "sotto sforzo". La mia non è una polemica, sia chiaro: il gioco mi piace (ci ho anche investito alcuni euri, per dire), ma vorrei capire ciò da cosa dipende, così da trovare una soluzione. Ho anche provato a ritoccare le impostazioni (disabilitando le animazioni, ad esempio) ma non ho notato cambiamenti. Oltretutto le animazioni non si sono neppure disabilitate, e non capisco perché...
In ultimo, c'è un modo per limitare il riempimento della cache?
Ragionabile said:
Diogene said:
È possibile modificare l'immagine del profilo con una personalizzata? Se possibile, come fare?
Ciao Arconte,
E' possibile per gli utenti di facebook, qui per ora non è possibile, ma vedremo se gli Dei sentiranno le nostre richieste :)
Ahah... Ok, grazie delle risposte. Che gli Dei ci concedano anche un'app o la possibilità di giocare da mobile quanto prima! ;-)
Buon game!
Saluti.Ciao Arconte,
Secondo me hai avviato un nuovo account ( al posto di fare il log in, ti 6 registrato.
Comunque sia, basta che CLICCHI QUA , riportando il tuo problema al supporto.
E' già capitato altre volte, non ti preoccupare, la tua città la ritroverai così come l'hai lasciata ;)
Ciao Arconte,
Per questi tipi di problemi devi contattare il SUPPORTO CLICCACiao Arconte,
Facebook utilizza un'altro server, quindi non è possibile trasferire il tuo account.Infatti su facebook devi iniziare da 0.
Ps: puoi avere 2 account: uno qui ed uno su facebook.
Il server ufficiale, ed il server di facebook non si incrociano: cioè le persone che sono su facebook non potraì incontrarli qui.
Ciao Arconte,
Per Contattare il Supporto CLICCA QUA : compila il tutto ed invia