Ciao a tutti,
vorrei chiedervi come posso fare a capire meglio il rapporto di guerra durante una sfida, ho provato a guardare sulla guida ma non ho trovato nulla.
Ho notato che il punteggio totale è la somma dei punti difesa, punti attacco e punti per risorse raccolte da razzie, come sono considerati i punti delle razzie, assedi e unità distrutte? c'è qualche guida in proposito?
Mandry said:
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi come posso fare a capire meglio il rapporto di guerra durante una sfida, ho provato a guardare sulla guida ma non ho trovato nulla.
Ho notato che il punteggio totale è la somma dei punti difesa, punti attacco e punti per risorse raccolte da razzie, come sono considerati i punti delle razzie, assedi e unità distrutte? c'è qualche guida in proposito?
Ciao. Puoi spiegarti meglio su cosa intendi su come sono considerati i punti delle razzie, degli assedi e delle unità distrutte? Cioè intendi se hanno un peso diverso per la classifica? Intendi sapere quindi se per avere maggiori punti conviene fare più razzie, più assedi, oppure puntare a distruggere maggiori truppe?
E per sfida cosa intendi? I tornei settimanali o periodici come sfida allo sviluppo o sfoggio di esperienza, oppure alle sfide di guerra tra due leghe?non devi installare nulla se preferisci, basta che fai uno screen, lo modifichi con paint, lo salvi come immagine jpeg, e poi clicca qui https://prnt.sc/, carichi la foto e condividi il link.