Ciao Arconte,
Per questi tipi di problemi devi contattare il SUPPORTO CLICCACiao Arconte,
Facebook utilizza un'altro server, quindi non è possibile trasferire il tuo account.Infatti su facebook devi iniziare da 0.
Ps: puoi avere 2 account: uno qui ed uno su facebook.
Il server ufficiale, ed il server di facebook non si incrociano: cioè le persone che sono su facebook non potraì incontrarli qui.
Ciao Arconte,
Per Contattare il Supporto CLICCA QUA : compila il tutto ed inviascusate io avrei un grosso problema, c'è un bug nella battaglia col filarca in cui se clicchi molte volte durante la bataglia, te ne fa iniziare un'altra scalandoti le dracme senza che compaia nessun avviso, scalandotele inconsapevolmente. prima di adesso non avevo capito in effetti le modalità di questa funzione.
avevo circa 2000 dracme prima e ora ne ho circa 700, ma io non ho mai autorizzato la spesa di queste... si può risolvere?
Ciao Arconte,
Se hai cliccato molte volte, facendo molte battaglie, e quindi HAI Ricevuto i punti filarca, allora non credo che si risolve...
Se invece, come dici, senza dare l'autorizzazione, hanno scalato le dracme, e non ti hanno dato punti filarca, allora PUO' anche trattarsi di un bug che è capitato con il tuo account, in questo caso devi contattare il supporto spiegando cosa è successo, e sicuramente risolverando ridandoti le dracme ;)