Porto il mio modesto e personale esempio (personale, anche se credo piuttosto comune a molti altri utenti).
Gioco a Raid da quasi 5 anni in totale FTP se non contiamo i premi ricevuti dalla mia iscrizione Amazon Prime che avrei in ogni caso avuto.
Ho una rosa di campioni ed equipaggiamenti tale da avermi consentito diversi traguardi, tra i quali completare le guerre di fazione, clan boss ultra incubo con 1 chiave, sand devil e shogun livello 25 e molti altri, oltre ad avere 3 team idra capaci di sconfiggerla in ogni difficoltà con una chiave ottenendo il forziere più alto...almeno questo è ciò che accade oggi, e dopo anni di perfezionamento e fatica.
Certo, non ho mai fatto punteggi strabilianti in idra.
Porto come esempio idra incubo; il mio massimo punteggio è stato 117,23 milioni (senza moltiplicatori di punteggio)...e credo fermamente che dopo il 18 ottobre farò fatica ad avere la prima cassa in ogni difficoltà.
Credo altrettanto fermamente che questo aggiornamento, queste modifiche , non tengano minimamente conto della generalità dei giocatori medi. Di fatto chi ha a disposizione ingenti risorse economiche da utilizzare in Raid sarà sempre in vantaggio e va anche bene così, d'altronde Raid è pay to win , ma ricordo ai manager e sviluppatori Plarium che la maggioranza della platea giocante e FTP o low spender.
Di fatto state penalizzando la maggiorparte dei vostri utenti giocatori, che peraltro non sono MAI STATI l'origine del.problema a cui state tentando di porre rimedio.
È come se metteste in commercio auto che vanno a 320 km/h e, dopo che le persone le hanno comprate, imporre su tutte le strade il limite a 30 km/h.
Mossa intelligente?
Quante "auto" pensate di poter vendere il mese successivo?
Fate voi..
Conto su un logico e sano ripensamento da parte di Plarium nel merito della questione o di altre simili situazioni.
Un saluto
Enrico.