buongiorno alcuni giorni fa ho acquistato un pacchetto in promozione comprensivo di vari oggetti oltre che a monete (3500)
oggi ho dovuto fare pulizia cache di sistema, (crome) rientrato nel game ho visto che non ho più monete! come mai ? se fosse che ad ogni pulizia vanno persi oggetti - monete sarebbe 1 grande problema !
Ciao Arconte,
Se il problema non si è risolto,
Allora CLICCA QUA PER RIVOLGERTI AL SUPPORTO e ti risponderanno entro breve risolvendo il problmeaSalve, posso passare il mio profilo su facebook, già vi ho fatto questa domanda qualche tempo fa e mi avete risposto che non era possibile ma ora ho visto nella pagina del profilo il collegamento e in facebook c'è il server "the glorious" ma ho provato senza risultati, mi date delle istruzioni se possibile.
Grazie
Salve. Domanda Filarca.
Forse, anzi sicuramente, non ho capito come funzionano certi bonus.
Mi spiego.
Bonus velocità costruzione e patti.
Attivo il bonus costruzione ad esempio su un tempo di 11 giorni. Mi scende a 10 giorni e fin qui tutto in regola.
Dopo 3 ore appena finisce il bonus del filarca, il tempo di ricostruzione risale a 10 giorni e 21 ore, praticamente il tempo che avrei avuto senza l'utilizzo del filarca.
La domanda è: A che cosa servono i bonus costruzione e dei patti se sono attivi solo per le tre ore di utilizzo del filarca e poi tutto torna come se non si fosse mai usufruito di nessun bonus? Oppure sono io che non ho capito come usarli al meglio?Scusami tanto, ma non ho capito la risposta. Anche se attivassi in continuazione il filarca, cioè appena scade, il bonus essendo calcolato in percentuale sul tempo che rimane, in realtà non da mai un vantaggio pratico, perchè se a 11 giorni, ottengo uno sconto di un giorno (e scaduto il filarca ritorna a 11 giorni, meno le tre ore che sono passate), quando mi rimarranno 6 ore per portare a termine la costruzione, attivando il bonus avrò uno sconto di soli pochi minuti e scaduto il bonus, mi rimarranno comunque ancora 3 ore per portare a termine la costruzione. Praticamente il bonus è inesistente.Salve Arconte,
Serve per avvantaggiare i players più attivi del gioco.
Prima di scrivere ho fatto varie prove, compresi anche altri giocatori ed il risultato è che una volta finito il bonus, i tempi ritornano normali. Per questo ho chiesto se il modo di utilizzo era diverso. Non so, provate a fare delle prove anche voi. Alla fine, essendo tutto gratis non è che mi crei problemi, però visto che ad un certo punto per sbloccare le slot occorre usare le dracme, sicuramente non è utile spendere per sbloccare degli slot che poi risulterebbero inutili.Salve Arconte,
Sicuramente valutare il bonus conviene con le costruzioni dai tempi lunghi. Io non penso che il bonus sia nullo.
Il Filarca permette di attivare differenti bonus diversi
Ciao Arconte,
Non c'è nessun errore, il filarca ti dà il bonus nel tempo della costruzione, uno volta che è disattivo il bonus il tempo torna normale.
Quindi come ho già detto, è molto utile se sei un utente molto attivo.
E' altrettanto utile se sei poco attivo , ed ad esempio stai firmando un patto , che tra 10 ore scade: attivi il filarca, e magari con il bonus, quelle 4h-6h che diventano, le puoi scavalcare utilizzando l'accelerazione e quindi firmare il patto più velocemente.Grazie della risposta. Quindi questo bonus è tendenzialmente inutile, come gli altri del filarca, (tranne l'aumento delle risorse) visto che essendo in percentuale, quando rimane poco tempo, proporzionalmente vengono scalati pochi minuti, e tra usare un accellerazione su 10 ore oppure su 8 ore praticamente è una vittoria di pirro. Grazie della celere risposta.Ciao Arconte,
Non c'è nessun errore, il filarca ti dà il bonus nel tempo della costruzione, uno volta che è disattivo il bonus il tempo torna normale.
Quindi come ho già detto, è molto utile se sei un utente molto attivo.
E' altrettanto utile se sei poco attivo , ed ad esempio stai firmando un patto , che tra 10 ore scade: attivi il filarca, e magari con il bonus, quelle 4h-6h che diventano, le puoi scavalcare utilizzando l'accelerazione e quindi firmare il patto più velocemente.