Ciao Arconte,
Per questi tipi di problemi devi contattare il SUPPORTO CLICCAMandry said:
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi come posso fare a capire meglio il rapporto di guerra durante una sfida, ho provato a guardare sulla guida ma non ho trovato nulla.
Ho notato che il punteggio totale è la somma dei punti difesa, punti attacco e punti per risorse raccolte da razzie, come sono considerati i punti delle razzie, assedi e unità distrutte? c'è qualche guida in proposito?
Ciao. Puoi spiegarti meglio su cosa intendi su come sono considerati i punti delle razzie, degli assedi e delle unità distrutte? Cioè intendi se hanno un peso diverso per la classifica? Intendi sapere quindi se per avere maggiori punti conviene fare più razzie, più assedi, oppure puntare a distruggere maggiori truppe?
E per sfida cosa intendi? I tornei settimanali o periodici come sfida allo sviluppo o sfoggio di esperienza, oppure alle sfide di guerra tra due leghe?Ciao Arconte,
Secondo me hai avviato un nuovo account ( al posto di fare il log in, ti 6 registrato.
Comunque sia, basta che CLICCHI QUA , riportando il tuo problema al supporto.
E' già capitato altre volte, non ti preoccupare, la tua città la ritroverai così come l'hai lasciata ;)
Diogene said:
Grazie della risposta. A questo punto mi verrebbe da chiedere quali siano i requisiti di questo gioco, soprattutto considerato che il mio pc non è poi così vecchiotto (16 gb di RAM). Ho una discreta esperienza su browser game di questo tipo, e fino ad ora non mi era mai capitato di vedere il pc così "sotto sforzo". La mia non è una polemica, sia chiaro: il gioco mi piace (ci ho anche investito alcuni euri, per dire), ma vorrei capire ciò da cosa dipende, così da trovare una soluzione. Ho anche provato a ritoccare le impostazioni (disabilitando le animazioni, ad esempio) ma non ho notato cambiamenti. Oltretutto le animazioni non si sono neppure disabilitate, e non capisco perché...
In ultimo, c'è un modo per limitare il riempimento della cache?
non devi installare nulla se preferisci, basta che fai uno screen, lo modifichi con paint, lo salvi come immagine jpeg, e poi clicca qui https://prnt.sc/, carichi la foto e condividi il link.