scusa, forse non mi sono spiegato bene: tutti gli altri lotti dove vorrei spostare un edificio oppure construirne di nuovi, sono evidenziati in azzurro e con un lucchetto, per cui non mi permette di far niente. ne spostare ne costruire. e circa la metta della polis quella bloccata, come si fa?
grazie della rispostaHo capito:
devi sbloccarli: se ci clicchi ti chiede di sbloccarli o con dracme, oppure con 20 amicizie ( basta che aggiungi 20 amici, meglio di più ) tra i tuoi contatti, e vedraì che quando ti hanno accettato come amico, potrai sbloccare altri lotti per costruire.
Ecco l'immagine: sono nella chat globale: clicco su un nick, poi aggiungi amico...
Ciao.
Ragionando in lega, sono sorte varie teorie se le caserme rimangono perennemente a livello 1, oppure se c'è il modo di aumentarne il livello.
Tra le varie teorie fantasiose, la più accreditata è quella che una volta sbloccate tutte le truppe di uno specifico edificio tramite i patt, e portate tutte al massimo livello, allora si inizierà anche a potenziare la caserma stessa.
La domanda quindi è:
Le caserme ed il consiglio di guerra possono essere aumentati di livello? Oppure è una innovazione che deve essere ancora introdotta?
Ciao Arconte,Se credi che ci sia un problema tecnico, allora rivolgiti al SUPPORTO