io ho fatto l'accesso dal link... ma mentre lui è nella stanza 17, io sono nella stanza 20; ho provato a farmi rimandare l'invito su un altro indirizzo e ho creato un altro player, ma il nuovo finisce sempre nella stanza 20... non solo non ci vediamo, ma lui non ha il bonus... non mi pare una cosa corretta...
questa è stata la risposta del supporto:
Mi dispiace informarvi che non vi è alcuna possibilità di spostare le città sulla mappa. La vostra città è posto dove le terre libere sono , ma se il tuo amico si vede nel padiglione di Xenia riceverà la ricompensa indipendentemente dal luogo in cui ci si trova . Se posso fare altro per voi , non esitate a chiedere .
mi dispiace, ma smetterò di giocare.
buon game a tutti
Come si fa a deprdare più di 50.000 risorse con un solo attacco?
Vedo che quando ci sono molte risorse in una polis alcuni players con un solo attacco riesco a caturare più di 50.000 risorse mandando delle Galee ma non ho capito dove e come. Invece io non riesco mai a prendere più di 50.000 risorse. Qualcuno sa come fare?
Ciao Arconte!
Allora per quanto riguarda le galee: si può scambiare un tot. numero d risorse.... per aumentare le capacità delle tue galee devi aumentare di livello la tua darsena, e per aumentare il numero delle galee, devi aumentare il livello del tuo porto...
Per quanto riguarda depredare: puoi rubare anche molto più di 50 mila risorse: dipende da quante unità mandi per razziare una città e da quante risorse possiede una determinata città...
Spero di esserti stato utile...
Se hai ancora domande o non hai capito bene sono a tua disposizione Arconte!
Ciao Arconte!
Cosa intendi per modalità ferie?! :)
Nel senso che parti, e non hai la possibilità ad accedere al gioco per un tot numero di giorni?!
In questo caso ti informo che non c'è questa possibilità, l'unico consiglio che ti dò è quello di mettere tutte le tue unità ( sia difensive sia offensive ) nell'acropoli, in questo modo non subiraì le perdite....
^_^
Ciao Arconte!
Secondo me hai fatto male i conti... anche io ogni volta mi aspetto 300 tureofori, ma alla fine sono di meno, proprio perchè faccio i conti sbagliati ^_^
Cmq ora mi informo se ci è stato un problema questa settimana, anche perchè anche a me è sembrato strano ^_^
Ti farò sapere