questa è stata la risposta del supporto:
Mi dispiace informarvi che non vi è alcuna possibilità di spostare le città sulla mappa. La vostra città è posto dove le terre libere sono , ma se il tuo amico si vede nel padiglione di Xenia riceverà la ricompensa indipendentemente dal luogo in cui ci si trova . Se posso fare altro per voi , non esitate a chiedere .
mi dispiace, ma smetterò di giocare.
buon game a tutti
io ho fatto l'accesso dal link... ma mentre lui è nella stanza 17, io sono nella stanza 20; ho provato a farmi rimandare l'invito su un altro indirizzo e ho creato un altro player, ma il nuovo finisce sempre nella stanza 20... non solo non ci vediamo, ma lui non ha il bonus... non mi pare una cosa corretta...
Ciao Arconte!
Allora per quanto riguarda le galee: si può scambiare un tot. numero d risorse.... per aumentare le capacità delle tue galee devi aumentare di livello la tua darsena, e per aumentare il numero delle galee, devi aumentare il livello del tuo porto...
Per quanto riguarda depredare: puoi rubare anche molto più di 50 mila risorse: dipende da quante unità mandi per razziare una città e da quante risorse possiede una determinata città...
Spero di esserti stato utile...
Se hai ancora domande o non hai capito bene sono a tua disposizione Arconte!
Ciao Arconte!
Secondo me hai fatto male i conti... anche io ogni volta mi aspetto 300 tureofori, ma alla fine sono di meno, proprio perchè faccio i conti sbagliati ^_^
Cmq ora mi informo se ci è stato un problema questa settimana, anche perchè anche a me è sembrato strano ^_^
Ti farò sapere
Ragionabile said:
Arconte, ( Benvenuto! )
http://prntscr.com/74gd7v -> vicino alla bandiera italiana, puoi togliere la musica, oppure sia la musica, sia avvisi... ( io ho spento solo la musica )
lo faccio già, l'ho anche scritto ma dopo un po' torna per quello chiedevo se c'era nelle impostazioni da qualche parte la possibilità di toglierla. Grazie per la celere risposta