slave io proporrei le seguenti modifiche:
1) togliere la possibilità a chi non ha gradi come egemone polemarco oppure comandante di vedere le truppe singole dei propri compagni, ma solo le complessive. in fondo il soldato semplice nella realtà non sa un gran che, esegue e basta.
2) far vedere ai graduati (egemone, polemarco e comandante) il potenziale delle truppe che si trovano all'interno sia della capitale che del pantheon, questo per velocizzare i conteggi.
3) dare la possibilità all'egemone di restituire truppe anche difensive al legittimo proprietario, che si trovano all'interno del pantheon, allo stato attuale può solo restituire le truppe off.
4) dare la possibilità all'egemone di porre un limite dei quantitativi di oricalchi da distribuire ai vari membri della lega, esempio max 3000 oricalchi a persona, ovviamente variabile in base alle decisioni dell'egemone.
5) aumentare le quote di risorse e articoli che si possono inviare, almeno fra i membri della stessa lega.
6) aumentare il numero di razzie che si possono fare giornalmente o diminuire il tempo di ricarica, 10 vanno bene per chi gioca poco, chi gioca molto, per cercare di diminuire leggermente il gap con i paperoni, rimane fermo a fissare il monitor dopo 40 minuti.
7) almeno quando il server da problemi far recuperare ai giocatori almeno la lealtà spartana, perduta, senno come è capitato negli ultimi giorni, alla gente gira le scatole arrivare al giorno 59 o 89 e perdere tutto per colpa non sua.
8) ma questa è una cosa di poco conto dare la possibilità di cariare immagini personalizzate come avatar sia nel gioco che nel forum.
9) togliere la possibilità che quando si riceve un attacco si possa spostare la polis, è una cosa veramente fastidiosa ed incomprensibile, fuori da ogni logica di qualsiasi gioco del genere, e che avvantaggia in maniera incredibile chi spende soldini, ma soprattutto è una cosa che avvantaggia i vigliacchi che hanno paura di ritorsioni. ma oltre questo non è affatto realistico...
grazie del tempo che impiegherete a leggere queste quattro considerazioni e spero che possano essere utili.