Alina Phoenix ha detto:
Ciao, Red-Terror!
Inoltrerò entrambi i tuoi feedback agli sviluppatori.
Per quanto riguarda l'eliminazione di Gears, in futuro, gli sviluppatori pianificano di aggiungere Item che ti consenta di vendere Gears all'istante.Non spenderò diamanti o acceleratori per sbarazzarsi della spazzatura!
la cosa giusta da fare è impostare la release di Gears connessa con il pagamento bancario e non collegarla con ogni singola posizione ZHG abbattuta.
Anche perché fino ad ora ho ricevuto solo poveri Gears (di livello 1), quindi il meccanismo dell'eroe è impostato in modo tale da renderlo incompatibile con il mio stile personale e il modo di giocare e affrontare le ZHG Locations.
Stai rovinando il mio gioco.
tra il 31 ottobre e ieri ho ricevuto 120 Junk Gears e oggi mi aspettano altri 60 Gears ...
alla fine del mese avrò 1800 Ingranaggi spazzatura ....
Che diavolo faccio con tutti questi inutili Gears di lev.1?
Devi studiare un metodo che permetta ai giocatori di giocare le posizioni ZHG come vogliono (in base al loro stile di gioco), senza che ciò impedisca loro di accedere a certe caratteristiche del gioco (come pure la base Cobra) e di svantaggiarle così tanto rispetto agli altri giocatori, che decidono di affrontare gli ZHG perché pensano che siano più appropriati da fare.
Stai costringendo i giocatori a giocare a ZHG Locations nel modo in cui fingi di essere fatto, senza rispettare i diversi approcci che ognuno potrebbe avere nei loro confronti.