io ho fatto l'accesso dal link... ma mentre lui è nella stanza 17, io sono nella stanza 20; ho provato a farmi rimandare l'invito su un altro indirizzo e ho creato un altro player, ma il nuovo finisce sempre nella stanza 20... non solo non ci vediamo, ma lui non ha il bonus... non mi pare una cosa corretta...
questa è stata la risposta del supporto:
Mi dispiace informarvi che non vi è alcuna possibilità di spostare le città sulla mappa. La vostra città è posto dove le terre libere sono , ma se il tuo amico si vede nel padiglione di Xenia riceverà la ricompensa indipendentemente dal luogo in cui ci si trova . Se posso fare altro per voi , non esitate a chiedere .
mi dispiace, ma smetterò di giocare.
buon game a tutti
Ragionabile said:
Arconte, ( Benvenuto! )
http://prntscr.com/74gd7v -> vicino alla bandiera italiana, puoi togliere la musica, oppure sia la musica, sia avvisi... ( io ho spento solo la musica )
lo faccio già, l'ho anche scritto ma dopo un po' torna per quello chiedevo se c'era nelle impostazioni da qualche parte la possibilità di toglierla. Grazie per la celere risposta
Ciao Arconte,
Per quanto riguarda i computer, lo segnalerò ai tecnici di sparta, in tal modo potranno verificare e constatare il fatto, ed evitare un probabile ban.
Scrivimi le coordinate della città + il nome dell'Arconte!
Per quanto riguarda il gioco: quello da te citato non lo conosco, cmq non funziona così. Personalmente non mi piacciono giochi che finiscono...
In questo gioco ci sono moltissime cose e moltissimi fattori che si capiscono con il crescere di livello... Per alcuni lo scopo è avere un'armata potentissima, chi in attacco e chi in difesa, chi soltanto divertirsi, per chi fare nuove amicizie, per altri passatempo...ecc.... Sei tu che decidi lo scopo del gioco ;)