Ciao,
Sei sicuro che il problema sia del gioco e non della ram del tuo pc?!
Io ad esempio ho avuto lo stesso problema, poi ho utilizzato advanced system care + cccleaner ( entrambi gratuiti ) e si è risolto.
Se continui ad avere problemi, dimmelo pure, che lo segnalo alle persone di competenza per controllare! ;)
Per ora, caro Arconte, si possono trovare soltanto in inglese informazioni del genere ( esistono anche siti dei fan che danno dei consigli e dei suggerimenti in inglese ) ... cmq ti consiglio di fare un bel giro in questo forum: in vero troveraì molte informazioni utilissime grazie alle domande che sono già state fatte da altri giocatori.... certamente le informazioni sono in inglese.
Considera che il gioco è abbastanza giovane, e in continua crescita...
Sicuramente il tuo è un importante ''suggerimento'' , che merita di essere segnalato ai sviluppatori! ;)
Missioni:
Non c'è un limite, se ne finisci una ne comprare un'altra, poi dipende dai periodi ( ci sono delle missioni particolari ).... poi qulche volta escono delle missioni dal nulla ( es: ascquista una statua e ricevi ricompense... ) molte missioni hanno limite di tempo: finita una, o ne compare un'altra oppure, oppure non comprare nulla x tot giorni ( ma ci sono sempre delle missioni da fare )
Forum: è in fase di aggiornamento, per ora le immagini le può cambiare solo l'admin
Risorse: di solito mi sembra che puoi raccogliere risolse da 5-6 città diverse.....Ogni giorno!
Accademia: sì, ma mi sembra che puoi cambiare soltanto una volta.... poi x cambiare la seconda volta dovraì ricevere ( ad un determinato giorno che accedi continuamente ) il codificatore di pergamene, oppure comprarlo nel mercato...
Il limite delle risorse non c'è...puoi raccogliere ogni giorno....
Spero di esserti stato d'aiuto caro Arconte! ^_^
Caro Arconte,
Gli eroi si evocano nel palazzo degli Eroi...
Sono come le altre unità ... non esistono feriti... o sono morti o sono vivi...
Puoi evocarne 3 ogni giorno! ( 3 diversi ogni giorno: per evocarli devi avere degli amici, i quali puoi aggiungere per esempio dalla chat-> clicchi sul nick: aggiungi agli amici ... ) ... Oppure devi comprare delle anfore -> guarda questa imamgine: http://prntscr.com/6wvwl8 -> ogni anfora costruita ti consente di evocare 1 eroe in + ogni giorno.... , poi quando cresceraì di livello.... potraì anche aggiornare nell'università la possibilità di evocarne ancor di +!
Per quanto riguarda ''farli resuscitare '' = ogni eroe che evochi corrisponde ad un amico: quindi se hai solo 3 amici, sì dovraì aspettare che i tuoi eroi muoiono x evocarli di nuovo.... invece se ne hai 6, puoi evocarne 3 oggi e 3 domani....ecc...
Spero di averti aiutato caro Arconte!
Buon gioco!
Ciao Arconte,
Per quanto riguarda i computer, lo segnalerò ai tecnici di sparta, in tal modo potranno verificare e constatare il fatto, ed evitare un probabile ban.
Scrivimi le coordinate della città + il nome dell'Arconte!
Per quanto riguarda il gioco: quello da te citato non lo conosco, cmq non funziona così. Personalmente non mi piacciono giochi che finiscono...
In questo gioco ci sono moltissime cose e moltissimi fattori che si capiscono con il crescere di livello... Per alcuni lo scopo è avere un'armata potentissima, chi in attacco e chi in difesa, chi soltanto divertirsi, per chi fare nuove amicizie, per altri passatempo...ecc.... Sei tu che decidi lo scopo del gioco ;)
Ragionabile said:
Arconte, ( Benvenuto! )
http://prntscr.com/74gd7v -> vicino alla bandiera italiana, puoi togliere la musica, oppure sia la musica, sia avvisi... ( io ho spento solo la musica )
lo faccio già, l'ho anche scritto ma dopo un po' torna per quello chiedevo se c'era nelle impostazioni da qualche parte la possibilità di toglierla. Grazie per la celere risposta
© 2010-2025 Plarium