CLAN ITALIANO COMPETITIVO CERCA GIOCATORI ITALOFONI
Salve a tutti, il nostro clan "SPIRITI ERRANTI" [SpiE] x:247y:457 è nel regno #429 dove è vietato attaccare le raccolte degli altri membri del Regno ed è vietato attaccare chi resta temporaneamente senza scudo, tranne negli ovvi casi di necessità per eventi e altro. Vige anche la precedenza in raccolta per chi ha lanciato per primo la marcia.
Abbiamo vinto 40 CvC su 47 e ad ora stiamo a 3.900 miliardi di influenza in costante aumento, abbiamo la Roccaforte a livello 4 con Torre di Odino a lv 2, il clan è molto vivo e competitivo, raggiunge spesso i traguardi leggendari.
Ogni membro del clan prende almeno 1 milione e mezzo d'oro la settimana solo per i premi degli eventi di clan, poi c'è l'oro per gli eventi personali che non è quantificabile pro capite, dipende da tanti fattori.
LA LINGUA UFFICIALE DEL CLAN E' L'ITALIANO, SI COMUNICA IN ITALIANO TRANNE ALCUNE ECCEZIONI PER MEMBRI STORICI FACENTI ANCORA PARTE DEL CLAN. NELLA CHAT COMUNE DEL REGNO O DEI CAPI CLAN SI SCRIVE IN ITALIANO O IN INGLESE, VISTO CHE SONO PRESENTI POCHI RUSSI NEL REGNO.
L'organizzazione è molto efficiente e precisa, vi sono alcune regole da seguire e una tassa del 10% sull'oro guadagnato nelle gare di clan per velocizzare i processi della roccaforte, questo per conquistare il settimo punto partita in CvC e sbloccare equipaggiamenti e bonus facendo così risparmiare € ai membri che possono impiegarli per la crescita ed i potenziamenti o tenerseli in tasca.
Abbiamo una banca per scambiare risorse 1 : 1 (se possibile per non sbilanciarne il parco risorse), per aiutare i più piccoli a crescere e supportare eventuali necessità in CvC , 4 farm (1 per risorsa e tutte producono argento) e un Leader che si sacrifica monitorizzando e gestendo ogni aspetto del gioco tranne strategia e tattica che sono compito dei consiglieri anziani e dei consiglieri veterani.
Inoltre ogni mese rinnova l'abbonamento banchiere quindi le donazioni in risorse vanno dirette SEMPRE al Leader perché non paga tasse di invio in roccaforte o alla banca, tranne ovviamente quando si devono fare talune missioni che richiedono versamenti diretti alla roccaforte.
Utilizziamo discord per coordinarci a voce in battaglia, insegnare ai più piccoli, testare tattiche, condividere informazioni, spiegare le novità tramite lo streaming del gioco in diretta e cazzeggiare chiacchierando come se si fosse in una tavernetta fra amici.
NON sono ammesse iniziative personali o contravvenire agli ordini degli anziani durante gli eventi Clan vs Clan, Kingdom vs Kingdom, Vendetta e Furia.
Si richiede una frequenza giornaliera, comunicare almeno tramite chat e messaggi privati e di leggere attentamente i messaggi al clan e quelli su bacheca o muro del clan.
Se giocate per voi e non per il clan, oppure siete dei succhia ruote o giocate superficialmente, questo clan NON FA PER VOI.
1. Prima viene il clan e poi l'interesse personale, nessuna scusa di interesse personale su una azione che metta in pericolo l'interesse del clan è ammessa.
2. Leggete periodicamente il regolamento ed i suoi aggiornamenti e variazioni su comportamenti da tenere durante eventi e in pace. Leggete SEMPRE i messaggi degli anziani al clan
3. Se avete bisogno di risorse, di aiuto o domande, CHIEDETE!
4. Se avete dubbi, per evitare di fare cavolate, CHIEDETE!
5. Se NON avete dubbi, per evitare di fare cavolate ancora più grosse, CHIEDETE LO STESSO!
Per chiedere ulteriori informazioni su come trasferirvi o in relazione al clan,
scrivete un messaggio privato a uno di questi Consiglieri Anziani oppure al nostro Leader:
Luigi Conti (Leader)
Buldozer70,
AG22,
LAWBRINGER,
ROY65,
Massy82x,
Roby43.
VITTORIA E FELICITA' A TUTTI VOI SIA IN GIOCO CHE NELLA VITA REALE