Suburbi
Ciao volevo sapere cosè successo al palazzo dei suburbi, in particolare suburbio del vampiro (pietre rosse) ho il palazzo al livello 23
in aggiornamento al livello 24.
prima che aggiornassi il palazzo per raccogliere 25 pietre delle anime (pietre rosse) mi occorreva avere 1 soldato di fanteria.
Adesso per raccogliere 30 pietre mi occorre 150 soldati di fanteria è un errore o avete modificato ancora ????
Ricordo che il palazzo dei suburbi al livello 23 si ha + 1000 in raccolta e apogeo sempre attivo... Ho scritto anche in game topic il giorno 24 ma nessuna risposta ricevuta.
Hello I wanted to know what happened to the palace of the suburbs, in particular the suburb of the vampire (red stones) I have the building at level 23
in update at level 24.
before I upgraded the palace to collect 25 soul stones (red stones) I needed 1 infantry soldier.
Now to collect 30 stones I need 150 infantry soldiers it's a mistake or have you changed yet ????
I remember that the palace of the suburbs at level 23 has + 1000 in collection and always apogee ...I also wrote in game topic on day 24 but no reply was received.