Все Категории

problema con gli aggiornamenti dei patti

Поиск
Moderators for Sparta: War of Empires
Moderators wanted!
15 дек. 2018, 10:4615.12.18
07.08.14
2

Salve,

ho un problema con gli aggiornamenti dei patti. In particolare TIRO - Milite d'oro- Prima cosa col passaggio da Livello 26 a livello 27

(portato a termine con una acceleracione di dracme) non ho notato nessun incremento come livello di Attacco e non c'e' stata nemmeno nessuna

segnalazione messaggio di patto portato a termine (di solito appare nell'icona messaggi in alto a sinistra) . Seconda anomalia (facendo un altro aggiornamento patto) dal livello 27

con valore attacco a 578,15 (piu' o meno,non ricordo bene solo i decimali ma 578 si) , al livello successivo 28 , mi aspettavo il 2% in piu' (come indicato da Voi). Invece a livello 28

concluso mi da' solo come attacco 585,36 ?? Secondo i miei calcoli il 2% di 578 (livello 27) e' 11,56 ,da sommare a 578 (livello 27) = 589,56 .

Come mai??

Grazie , cordiali saluti Roberto

coordinate bluemind X: -2155 Y: 1496 The Glorious Valley - Sparta War of Empires.

Просмотры
1k
Комментарии
1
Комментарии
Agent HelgaTechnical Support
16 дек. 2018, 14:1316.12.18
16 дек. 2018, 14:19(отредактировано)
1258

Hello! 

Please, do not create multiple topics for the same questions.

I have deleted the other 2 you have created earlier. 

Also, the reported case cannot be classified as a bug since this is a part of the regular gameplay. I have moved your topic to Game Discussion thread.

Ciao!

Per favore, non creare più argomenti per le stesse domande. 

Ho cancellato gli altri 2 che hai creato in precedenza.

Inoltre, il caso segnalato non può essere classificato come un bug poiché questa è una parte del normale gameplay. Ho spostato l'argomento nel thread Discussioni di gioco. 

[tradotto con Google Traduttore]