peggioramento del gioco!!!
ho notato ultimamente un forte peggioramento nel gioco, dovuto al comportamento dei singoli giocatori.
mi spiego meglio.
sono egemone della mia lega, e come tale convoglio nella mia messaggistica privata decine di messaggi privati di tutti i tipi, da richieste di ingresso in lega, richieste di alleanze e messaggi vari.
fra quest'ultimi ci sono anche messaggi relativi a varie fasi del gioco, come faide fra giocatori o altro.... ed il problema è in questa tipologia di messaggi. infatti qui non ci sono richieste di far cessare le faide, utilizzando linguaggi consoni al "regolamento plarium", ma usando spesso e volentieri offese come imbecille non sei normale ecc.... ma soprattutto utilizzando un linguaggio strafottente e poco rispettoso.
partiamo dal presupposto che dietro uno schermo son tutti leoni e che l'educazione si impara in famiglia, ma a forza di mandare report e vedere sti soggetti sempre in game a rompere le p---e, mi sta venendo la voglia di smettere di giocare, ma soprattutto mi fa venire in mente alcune domande.
1) il regolamento se poi non applicato a cosa serve?
2) non è che plarium applica le regole solo ai giocatori che non spendono?
ora io il gioco non lo voglio abbandonare perché nella mia lega ho conosciuto persone fantastiche e mi sento a "casa" o fra "amici".
guardando la seconda domanda mi viene spontaneo questo ragionamento chi gestisce il tutto sa che una società non deve guardare solo ai soldi ma anche alle recensioni? perché se le recensioni sono brutte non arrivano giocatori nuovi --> e se non arrivano i giocatori nuovi non entrano nemmeno possibili futuri soldi... è una catena che gira ogni parte è legata all'altra.
cmq spero che con l'ennesimo report in una settimana, finalmente vengano presi provvedimenti contro questo soggetto.
cordiali saluti allo staff del forum.
scusate dello sfogo ma so gonfio di questi atteggiamenti, che non tollero nel modo più assoluto.
Lucyan