Arconte,
Allora ripeto, il fatto che tu abbia perso il tuo esercito, non vuol dire che l'altro giocatore sia scorretto!
Su internet trovi solo BAGGIONATE che ti promettono risorse e dracma gratuiti: sono software che una volta scaricati, non servono ad altro che infettarti: virus/trojan...
Questo gioco ha un serve interno, il ciò non permette di fare delle violazioni al gioco con degli software esterni.
Se continui ad avere sospetti sul giocatore che ti ha distrutto l'esercito ( secondo me è rancore ) ... allora clicca QUA e scrivi tutto al supporto: ti ri ordo che devi mandare screen ed informazioni dettagliate: non basta dire '' Il giocatore mi ha distrutto 500.000 unità offensive quindi è scorretto''.
salve, vorrei segnalare l'uso di un account in modo scorretto
-1399 ; 2956
risulta sempre con il simbolo di riattivazione da pochi giorni
qualcuno lo usa per attaccare e poi scomparire anche con simbolo lega " game over "
-1405 : 2935 questo arconte lamenta l'uso del suo nome e della sua lega
viene continuamente danneggiato
e se mi ha attaccato perchè non ha perso la protezione verso di me[09:47] Accalia : Thank you that you wrote to me that I had forgotten army.
I wish you to die the whole family whole family
Happy Christmas
[09:47] Accalia : Thank you that you wrote to me that I had forgotten army.
I wish you to die the whole family whole family
Happy Christmas
1155; 2760 accalia
buon giorno
come devo comportarmi? io non conosco ed è arrivato questo messaggio
buon natale
Ciao Arconte,Quando si tratta di insulti bisogna segnalare nel SUPPORTO ( CLICK )
Di solito, Leonida invia il primo avviso, se il giocatore insulta ( chiunque ) di nuovo , si prendono provvedimenti
Cmq lo hai fatto arrabbiare, sicuramente hai distrutto la sua armata :P