Salute a te Capitano! Benvenuto nel nostro Forum! Hai appena iniziato a giocare a Pirates e ciò sta a significare che hai la tua intera mefitica vita davanti a te e che hai la possibilità di sviluppare il Covo come meglio ti piace. Molti Capitani con un po' di sale in zucca hanno scoperto che nascondere le truppe nel Rifugio rappresenta il modo migliore per proteggerle da un sicuro massacro nei momenti di siesta. Non potresti credere al numero di Capitani che hanno perduto una quantità incredibile di uomini proprio perché non hanno preso questa semplice precauzione. Ricorda, nascondi sempre le tue truppe nel Rifugio e non difendere il Covo con Unità d'Attacco, esse sarebbero del tutto inutili in tali evenienze.
Trovati una Fratellanza potente, dei validi Compagni e da' inizio alla tua conquista dei Sette Mari!
Yo-ho-ho!
inserisco questo post per i player italiani che iniziano a giocare
se avete bisogno di aiuto riguardante il gioco se non capire qualcosa o non sapete come andare avanti sono lieto di aiutarvi e se vorrete potrete anche entrare con noi in fratellanza cosi da poter crescere tutti insieme vi prego di contattarmi se avete bisogno grazie per l'attenzione .
salve
avrei una domanda per quanto riguarda l'avventura della fratellanza .
la classifica richiede che per fare punteggio bisogna tirare le unità nemiche per fa salire il punteggio totale della fratellanza
avendo fatto 3 attacchi con un punteggio totale superiore a 2 000 punti avrei dovuto avere almeno 2000 punti in fratellanza invece me ne trovo solo 1200 circa
quindi mi sorge un dubbio su come funziona l'avventura della fratellanza.
potete gentilmente indicarmi il corretto funzionamento di questa avventura grazie.
ivanovick uid 538422 / pp13184654 / segment01
ore 12:44
Salve, praticamente il gioco si blocca e devo aggiornare la pagina per poter fare qualcosa e adesso quando salpo nei covi degli amici si vedono gli edifici con uno sfondo rosa senza vedere la spiaggia ed il mareCiao Marnero! Potresti descrivermi il problema nei minimi dettagli in modo da poterti aiutare?
Saluti pirateschi,
Anne Bonnie
salve,
avrei bisogno di un aiuto riguardo le avventure presenti nel faro.
oggi in data 21/10/2015 ho completato un avventura di livello 16 sia in attacco che in difesa cosi passando a quella successiva in cui mi chiede di dover attaccare o difendere un trofeo di livello 20 per accedere a quell'avventura .
avendo portato i trofei del faro dal livello 16 al livello 20 mi si sarebbe dovuta sbloccare l'avventura successiva ma così non è stato potreste gentilmente verificare o aggiornarmi sul corretto funzionamento delle avventure grazie
uid 538422 / pp13184654 / segment01
Francesco Previti said:
Salve! Ho messo una coffa sopra le mura ma invece si è messa "dentro"
Adesso non riesco più a cliccarla per spostarla, come faccio?
ciao francesco ascolta anche se hai messo la coffa sopra ma la vedi sotto stai tranquillo si sistemerà da solo anche a me inizialmente lo aveva fatto
ivanovick said:
salve,
avrei bisogno di un aiuto riguardo le avventure presenti nel faro.
oggi in data 21/10/2015 ho completato un avventura di livello 16 sia in attacco che in difesa cosi passando a quella successiva in cui mi chiede di dover attaccare o difendere un trofeo di livello 20 per accedere a quell'avventura .
avendo portato i trofei del faro dal livello 16 al livello 20 mi si sarebbe dovuta sbloccare l'avventura successiva ma così non è stato potreste gentilmente verificare o aggiornarmi sul corretto funzionamento delle avventure grazie
uid 538422 / pp13184654 / segment01
annuncio che il problema e stato risolto!
tutta questione di quest non ritirate quindi non sbloccava l'avventura successiva grazie comunque per l'aiuto
Salute a te Capitano Pier2316! Ecco quel che c'è da sapere a proposito delle Sfide e delle Guerre per essere uno dei più saggi Capitani dei Sette Mari.
Sfide:
- durano sempre 7 giorni;
- le restrizioni rispetto agli attacchi i Presidi non cambiano;
- NON c'è alcun modo di cancellare una Sfida una volta che il tuo opponente l'abbia accettata.
Guere:
- le restrizioni rispettono agli attacchi sui Presidi vengono rimosse;
- dura finché una delle Fratellanze non ne provveda alla cancellazione;
- se una Guerra viene cancellata, le Fratellanze rimangono in stato di guerra per altri tre giorni;
- se la Fratellanza A richiede la fine della Guerra, ma la Fratellanza B non risponde alla richiesta, la Fratellanza A ha la possibilità di cancellare il porcesso di conclusione della Guerra e di proseguirla ulteriormente;
- se la Fratellanza A richiede la fine della Guerra e la Fratellanza B dà la sua conferma, la guerra avrà fine.
Durante una Sfida o una Guerra, la tua Fratellanza può guadagnare punti per le seguenti azioni:
- raccolta Risorse Obiettivo;
- uccisione Unità nemiche in fase di difesa;
- uccisione Unità nemiche in fase di attacco;
- raccolta Risorse da Covi nemici;
- riduzione livello Presidi avversari.
Spero che la mia risposta ti sia di qualche aiuto. Vento in poppa e tanta fortuna, Capitano!
buongiorno chiedo chiarimenti alla plarium non capisco perché come fratellanza filibusta prendiamo le medaglie e i punti influenza non vengono sommati a quelli che abbiamo.
Dovremmo essere 18 in classifica invece e più di una settimana che abbiamo preso la medaglia liv 8 reclutatori quindi 9900 punti influenza ma non sono statti sommati hai 70600 che abbiamo.
controllate cortesemente e risolvete il problema